Nata a Milano nel 1972, si laurea presso il Politecnico di Milano nell’ottobre 1998, conseguendo l’abilitazione professionale nel 1999. Dal 1999 al 2006 collabora con Vudafieri Saverino Partners partecipando alla realizzazione di numerosi progetti, molti dei quali in ambito retail e approfondendo il tema nei molteplici aspetti, dallo studio e sviluppo di concept design per brand del lusso, come Jimmy Choo o Moschino, alla progettazione, sviluppo e managment di interni commerciali worlwide.
Dal 2000 al 2006 in qualità di project manager per lo studio Vudafieri Saverino Partners, segue i progetti per i brands Emilio Pucci e Jimmy Choo. Nel 2009 insieme a Francesca Rapisarda collabora con il Dipartimento di Progettazione dell’Architettura del Politecnico di Milano per lo studio di un “Conceptual Design” per le facciate e gli spazi interni del “Project of Tongji Jiayuan, Taizhou City, China, e in Tongji Tower, Shanghai, China”.
Dal 2006 lavora in modo indipendente, occupandosi prevalentemente di progetti di interior design e, dal 2009 collabora, in qualità di consulente esterno, con Bottega Veneta, sviluppando progetti di layout e pacchetti design di interni commerciali worldwide e partecipando al design e allo sviluppo di progetti speciali o di arredi per i negozi.Per lo stesso gruppo ha collaborato anche alla stesura di pacchetti design per il marchio Tomas Maier.
Parallelamente all’attività professionale porta avanti l’attività di ricerca in ambito accademico, conseguendo nel 2006 il PhD in Architettura di Interni e Allestimento presso il Politencico di Milano, dove dal 2006 al 2014 insegna Architettura degli Interni, in qualità di docente a contratto. Nel 2015 insegna Shop Design al corso Master in Interior Design, presso l’Isad - Istituto Superiore di Architettura e Design di Milano, mentre dal 2009 ad oggi collabora con l’istituto Marangoni di Milano insegnando, in qualità di tuor e co-tutor, Project Development nei corsi di Interior Design undergraduate e postgraduate.